cucina tavola e dintorni

7 maggio 2010

ho da fare, ho da fare, ho da fare!
Vi capita mai che un evento riesca a sconvolgervi la settimana e mettervi di cattivo umore?
Ho perso un orecchino ricevuto per la festa della mamma l'anno scorso esono letteralmemnte impazzita:
non mi dò pace!
La casa è piena ed io giro come una matta in cucina tra tazze, tovaglie e lenzuola
pensando solo a quel cuoricino
ed a Bea nel negozio di Gucci seduta sul divano sorseggiando coca cola a scegliere il regalo per me come una signorina chic...
 (il segreto? Mia sorella lavorava lì e noi siamo di casa)
ufff! Poi c'è la festa dell'asilo,  il tempo tremendo e
 come se non bastasse, mio marito ed il mio babbino partiti per Barcellona ...

immagini di fraulein klein

Poi mi sveglio questa mattina e trovo una mail da Gypsy Purple
wow sono menzionata sul suo blog su un post bellissimo: che onore questo
mi cambia la giornata vorrei spiegarlo a chi mi chiede a cosa serve un Blog
Grazie grazie grazie !


Le lascio anche a voi insieme a questo bouquet di pane caldo e profumato
scusandomi della mia latitanza
image tavern agency
Me ne torno in cucina alla prossima settimana!
image Ali Bradshaw
photo by H&g


11 commenti:

  1. onore direi più che meritato! complimenti ire! :)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, meritatissimo, complimneti! ... ho visitato ora il sito del tuo B&B, uno splendore! che peccato non aver scoperto il tuo blog la settimana scorsa, perchè proprio il week-end appena passato ero a firenze! sarà per una prossima occasione! ... p.s.: sempre foto meravigliose!!! buon week-end!

    RispondiElimina
  3. Complimenti(poi si sà che il tuo blog è stupendo)mi dispiace per il tuo orecchino poi quando ci tieni ad una cosa e la perdi dispiace tantissimo..poi regalata da tua figlia,ma magari lo ritrovi..
    buon week-end anche a te
    e buona festa della mamma!!
    ciao Paola

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Irene!
    Meritatissimo il post, il tuo blog è sempre più bello e curato. Stupende anche le foto che hai postato oggi :-)
    Buon weekend!!!
    Federica

    RispondiElimina
  5. Irene sul tuo blog una testa d'aglio mi sembra la cosa più chic del mondo.
    E certo che ti meriti il giusto successo!
    Buon week end!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene, vedrai che l'orecchino salterà fuori, succede sempre così!! Guarda, queste foto che hai messo oggi sono sublimi! Mi hanno lasciata senza fiato...guarda come una semplice testa d'aglio può essere poetica!! Un Bacio e a presto,
    Fra

    RispondiElimina
  7. Ehhh cara mia come ti capisco! Corri di qua, corri di là... e le giornate volano!
    Complimenti per la "menzione" sul tuo post delle rose... meritatissimaaaaa!!!!
    Un bacione grande!
    Buon week end
    Etta

    RispondiElimina
  8. Giornate da cancellare capitano a tutti, ma non disperare, domani è un altro giorno! Complimenti per il meritatissimo post!
    ciao paola

    RispondiElimina
  9. ah, lovely pictures! :) what a wonderful mood!
    have a very good weekend,
    best masy:)

    RispondiElimina
  10. Magnifikt magnifikt, jag dör av lycka när jag ser Dina underbara underbara bilder!!!

    A little bit swedish today ;)

    Agneta

    RispondiElimina
  11. Come ti capisco, sono 10 anni che ho perso un orecchino di perle regalo della mia mamma, ero disperata e non ho mai avuto il coraggio di dirglielo! Vedrai che se l'hai perso in casa prima o poi salta fuori.
    Complimenti per il post, è proprio meritato,
    bacioni
    Rosy

    RispondiElimina