sabato di ricordi

12 aprile 2010


Anche se dobbiamo lavorare più degli altri giorni, il sabato mattina si respira un'aria di festa...Nel mio paese c'è il mercato e qui facciamo il rifornimento settimanale della frutta e verdura che non abbiamo nel campo e naturalmente dei fiori.questa volta è andato mio marito: che bravo bei tulipani


...ma ormai lo conosco da troppo tempo e riconosco anche quella luce negli occhi di chi aspetta di stupire: gli sono ballonzolata intorno fino a capire con i lucciconi che aveva trovato le rose del mio matrimonio, quel dolce rosa tenero con ancora qualche sfumatura verde nei petali



ed ho capito che ogni giorno ritrovo in lui tutto ciò che ho sempre desiderato

emozioni vive


amore e famiglia




chissà forse si era accorto che stavo seguendo tutti i vostri preparativi con gli occhietti languidi


sarà per questo che adesso ho Valdirose e la mia casa piene di rose: mi sembra un sogno e mi sento un pò diva!


Buona settimana a tutte









17 commenti:

  1. Grazie Irene!!

    Che dire...EMOZIONI POSITIVE!!!!!!!
    Anna.

    RispondiElimina
  2. sai che te lo volevo proprio chiedere di farci vedere il tuo matrimonio?
    che bel regalo. Grazie!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Irene, che belle queste foto!!! Hanno un'atmosfera particolare... e il post di oggi è romanticissimo, mi hai fatto commuovere un pochino ;)

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. purtroppo queste immagini sono foto fatte all'album... ancora non avavamo le digitali!

    RispondiElimina
  5. Ohhhh...che belleeeeeeeeeee... e che parole piene d'amore!!! Sei proprio bella Irene ...
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  6. Che bello questo romantico post..mi fa iniziare bene il lunedi'...bella la tua storia, Baci Nik

    RispondiElimina
  7. niente da dire, quasi una favola e che belle emozioni. E anche una bella dichiarazione d'amore da parte di entrambi
    grazie per dividerle con noi
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Che blog romantico! E' bellissimo! Io adoro i tulipani, mentre le rose erano le preferite della mia mamma!!...... Un bacio! Francesca

    RispondiElimina
  9. Irene!unas fotos fantásticas y he visto a Giovanni!!
    ¿Sabes que hemos empezado un blog de bodas? Si te apetece que hagamos un post sobre tu boda, dimelo, sería cuestión de pasarme tus fotos y los datos del lugar, fotografo!!
    Me haría mucha ilusion!
    Besitos

    RispondiElimina
  10. Che belle foto che dire w l'amore!!!!

    RispondiElimina
  11. Le foto del tuo matrimonio sembrano tratte da un film di Fellini: bellissime !
    Molto dolci anche le tue parole..è stato bello leggerle.
    xx Flaviana

    RispondiElimina
  12. estoy segura que tienes cosas lindas, pero no pasa nada!!

    www.tulyflores.com
    besitos

    RispondiElimina
  13. come mi piacciono i tuoi post, questo del tuo matrimonio, mi trasmette delle belle emozioni.
    grazie
    Dany

    RispondiElimina
  14. Ah! Irene che romantico!!!!!
    Rose meravigliose per una donna splendida!
    Buona settimana anche a voi.
    Cata

    RispondiElimina
  15. Irene devo farti i complimentoni non solo per la cura che dedichi a valdirose,il garbo, la classe...mamma mia, è un piacere...ma anche per le fotografie!!!! per il taglio, la nitidezza, la luce...la qualità insomma! E per i sentimenti che riesci a trasmettere attraverso le TUE immagini. Oltretutto...scusa, ma se quel bel ragazzo di circa un paio di post fa è tuo marito bè, scusa se mi permetto ma caspita, te lo sei scelto proprio bene! doppiamente brava Irene!!!!
    Ti auguro tanta felicità
    Baci

    RispondiElimina
  16. Son preciosas!!!! vaya boda tan bonita!!! Enhorabuena... Espero que seas muy feliz!!!

    RispondiElimina
  17. ma che bello il tuo matrimonio!
    Fantastiche le foto, se mi sposassi le vorrei così!

    Che bei fiori...

    RispondiElimina