preparativi

25 marzo 2010

Oggi sono super emozionata.

Mi sono svegliata prestissimo. ho raccolto nel giardino di casa mia un pò di fiori freschi
sono andata passeggiando al valdirose
ed ho iniziato a preparare....
Mi è capitato diospitare personaggi famosi ed ogni volta mi agito come una bambina:
la casa sembra sempre non andar bene, sposto fiori, sposto addirittura mobili...

poi alla fine del soggiorno mi accorgo che sono persone normali in cerca solo di normalità (altrimenti non verrebbero certo da me) che addirittura sparecchiano e riordinano ...
Ma l'ospite di oggi mi mette davvero l'ansia... avrò l'onore di ospitare Margherita Hack !!!
Quando ripenso che vive in una casa con 20.000 libri... ah terrore!!!


Spero mi conceda una foto con lei!

6 commenti:

  1. Buongiorno Irene, che emozione!
    Sicuramente sarà una persona squisita e non ti preoccupare tutto sarà perfetto nel tuo stupendo Valdirose.
    Ti auguro un buon weekend,
    Federica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene, concordo con Federica, il tuo Valdirose è talmente bello che è impossiblie non starci bene...andrà tutto più che bene!!

    Un bacio,
    Zaira

    RispondiElimina
  3. Vedrai che si comporterà in modo cordiale e normalissimo, a vederla non sembra affatto saccente, anzi...
    deve essere un gran piacere ospitare personaggi di certa caratura...il tuo B&B sarà perfettamente all'altezza, fatti fare una foto! ti invidio un po' sai?
    ciao Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Irene!!!
    Those shots are just so beautiful, so special...i can feel the spirit in them...spirit of home and harmony...
    Lots of love
    Magdalena

    RispondiElimina
  5. Rimarrà senz'altro piacevolmente colpita...!!
    Irene, trasmetti tanta semplice eleganza e questa è di sicuro la tua carta vincente al Valdirose..che spero di visitare presto!
    Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara,

    come è andato il we? Sicuramente benissimo, come non amare il tuo Validrose!

    RispondiElimina