in partenza

07 marzo 2010

La mia vita si è sempre svolta nel raggio di poche centinaia di metri (davvero incredibile):
ho anche sposato il mio vicino di casa e vicina di casa era la mia amichetta Luisa detta Pupa...Perfino adesso lavoro nella casa dove sono nata.
Risultato: non amo molto i cambiamenti,
sono una grande fifona e non sono abituata a viaggiare da sola... Ma quando ci va ci vuole!
Con la pupa ho 30 anni di amicizia alle spalle e se sento la mancanza DEVO partire!
Quindi parto e con l'entusiasmo di una bambina e la voglia di stare con lei!


7 commenti:

  1. ..la potenza dell'amore...
    come diceva quella famosa canzone...buon viaggio e buona domenica Irene, ciao nicoletta.
    ( io invece ho la febbre , sigh! )

    RispondiElimina
  2. Che bello, partire per amicizia...MERAVIGLIOSO!
    BUON VIAGGIO E DIVERTITI!
    ANNA.

    RispondiElimina
  3. buon viaggio!!
    Espero que todo salga bien!
    cada día me gusta más tu blog!
    besitos

    RispondiElimina
  4. oh thanks you for you answer...i m so glad about you answer...i put you in my blog list to keep in contact with you and you amazing creations....
    have a good day

    nathalie from chinerdslefroid

    RispondiElimina
  5. Carissima Irene,grazie del tuo commento. Anche il tuo blog ormai è diventato un appuntamento quotidiano... Bon voyage, partire è sempre una grande emozione!!!

    RispondiElimina
  6. dimenticavo... Buon viaggio!
    Spero tu riesca a partecipare al mio giveaway!
    da martedì... don't miss it!

    RispondiElimina
  7. be', che dire... fai bene! quindi buon viaggio e buon divertimento! :D

    PS: io ci aggiungo pure gli auguri per la festa delle donne! ;)

    RispondiElimina